Il 4 ottobre 2019 l’Associazione Poldo and Friends, grazie alla collaborazione di Big Bar Forlì, ha organizzato un aperitivo con lo scopo di raccogliere fondi per l’allestimento, con giochi per bambini, dello spazio verde comunale in via Tavolo a Forlì, nella zona del quartiere Cava.
Tutto organizzato nei minimi dettagli, dando la possibilità agli amici intervenuti di condividere una piacevole serata, ricca di ricordi in una location molto frequentata dall’amico Poldo. Durante l’iniziativa, in seguito a una donazione, sono state consegnate magliette, felpe, pannelli fotografici, portachiavi e cappellini con il logo dell’Associazione; una parte importante della raccolta è avvenuta grazie all’apericena che comprendeva una proposta culinaria insieme ad una bevanda e al portachiavi dell’Associazione.
Dj Dandi ha intrattenuto i partecipanti che insieme al contesto creato hanno rievocato momenti indimenticabili e di conseguenza emozionanti in un’atmosfera unica e surreale.
Anche in questa occasione c’è stata la conferma di quante persone volessero bene a Poldo dando ulteriore orgoglio e motivazione a portare avanti il progetto e gettare le basi per il futuro dell’Associazione.
E’ una dimostrazione del fatto che una bella persona nella vita lascia il segno e si circonda di persone altrettanto belle che lo ricorderanno per sempre e insieme potranno fare molto in suo ricordo. Anche in questo caso abbiamo avuto dimostrazione che l’unione fa la forza.